fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Sacchetti di immondizie e bottiglie piene d'acqua contro la struttura, e i ragazzi, tra i quali minorenni, sbeffeggiano chi prova a fermarli. A che serve la videosorveglianza?
di Anna Panariti
Notte di vandalismo a via Matteotti di Nocera Inferiore. La notte scorsa un gruppo di ragazzi, tra i quali alcuni minorenni, hanno preso di mira il Bar Royal con il lancio di bottiglie di plastica piene d'acqua e di buste di immondizia collocate sotto i portici.

Malgrado l' intervento di adulti volto ad interrompere questi atti vandalici i ragazzi hanno continuato nei loro lanci incuranti persino di anziani signori seduti sulle panchine, intenti a ricercare refrigerio al gran caldo di questi giorni.royalbar2
Purtroppo questi episodi sono sempre più ricorrenti, e costituiscono un vero danno per i commercianti. In questo caso a farne le spese, subendo un danno economico rilevante nel suo primo giorno di chiusura estiva che di certo resterà impagato è stato il bar Royal. Un fatto è certo: è inutile investire in telecamere di videosorveglianza se le stesse non vengono continuamente monitorate da qualcuno che possa dare l'allarme in tempo reale!

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca