fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'iniziativa dell'amministrazione comunale, adottata a seguito di una segnalazione del Garante cittadino degli animali, sarà operativa appena installata la segnaletica

A Nocera Inferiore arrivano i parcheggi per gli amici dei quattro zampe. Il Garante degli animali del Comune di Nocera Inferiore ha infatti segnalato la necessità di riconoscere ai “genitori” di gattie cagnolini priorità di parcheggio nei pressi delle strutture veterinarie presenti in città, al fine di agevolarli nelle operazioni di soccorso e cura degli animali.

Questa richiesta si fonda sulle accertate difficoltà che incontrano i cittadini che hanno urgenza di far visitare i propri animali, o hanno prestato soccorso ad animali in difficoltà, a trovare spazi liberi per la sosta. L’amministrazione comunale ha accolto tale richiesta, prevedendo la disponibilità di aree di sosta riservate, a rotazione per il tempo strettamente necessario, alle autovetture degli utenti che si recano presso gli ambulatori veterinari del territorio cittadino. La sosta riservata sarà consentita comunque per un lasso temporale non superiore ai trenta minuti con esposizione del disco orario, con la tolleranza di dieci minuti, a garanzia della rotazione dell’utenza. Le aree riservate saranno previste su via Guido Cucci 94, presso l’ambulatorio veterinario “Amici Animali”, in via Luigi Angrisani 1, presso l’ambulatorio veterinario “S. Francesco”, in via Libroia 80, presso “Animal Care clinica veterinaria” ed in via Giacomo Canale 24, presso la clinica veterinaria “My Vet”.
Il tutto è stato sancito con l’ordinanza sindacale 31 del 5 luglio, e sarà attuabile solo quando sarà installata apposita segnaletica verticale.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
8041
Visite agli articoli
11001570
« Luglio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31