fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il sindaco, Salvatore Bottone: «Lavoreremo in fretta e limiteremo al massimo i disagi per la nostra squadra e per la tifoseria paganese». Al momento in rifacimento è la tribuna

Proseguono velocemente i lavori di adeguamento dello stadio Marcello Torre a Pagani. Stamane vi è stato un nuovo sopralluogo al cantiere da parte del sindaco, Salvatore Bottone, accompagnato dal direttore dei lavori architetto Gerardo Zito.

Gli interventi stanno interessando, in questa fase, il settore tribuna. In via di realizzazione i nuovi servizi igienici, così come progettata e iniziata la nuova sala stampa e ospitalità. Terminata la fase preventiva di rimozione delle sedute e ripulita l’intera area, si sta procedendo alla riorganizzazione delle gradinate, secondo la normativa vigente in materia, con la realizzazione di nuovi gradini e di un corridoio intermedio. Al termine, si procederà con l’impermeabilizzazione dell’intero settore e, in ultimo, l’installazione delle nuove sedute. A stretto giro si procederà con i lavori all’interno dei locali spogliatoi e con la copertura della tribuna.
«Si procede a ritmi serrati - ha commentato Bottone - in modo da rispettare il cronoprogramma previsto. Continueremo a lavorare limitando al massimo i disagi per la nostra squadra e per la tifoseria paganese».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca