fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nel noto locale, con ingresso libero, sarà possibile ammirare l’ esibizione acrobatica di Giorgio Chiariello, campione mondiale della categoria e barman più titolato d’Italia e tra i più autorevoli a livello mondiale

Giorgio Chiarello, campione del mondo di Flair Bartending per la prima volta a Nocera Inferiore con il suo "Cocktail show".

Venerdì 7 dicembre, al Blondie, arriva uno spettacolo speciale che promette di regalare grandi emozioni grazie alle acrobazie del flair-man più bravo d'Italia che si esibirà dietro il bancone del locale di Piazza del Corso per far divertire appassionati e curiosi di questo magico mondo, presentare al pubblico le sue ultime sperimentazioni e proporre una selezione limitata di cocktail speciali. Maestro nelle più famose scuola di Bartending italiane, Giorgio Chiarello porta in giro per il mondo il suo show acrobatico (è ospite di celebri club in Australia, Corea, Tokyo e ad Yokohama dove ha prestato la sua collaborazione presso la prestigiosa sede del “New Jack” uno dei migliori top cocktail bar presenti in Giappone). Partecipa anche a delle trasmissioni televisive: “Tú sí que vales” su Canale 5 e “Si può fare” su Rai 1 che gli danno grande notorietà.  L’evento speciale al Blondie di Nocera Inferiore sarà una grande festa gratuita che oltre al divertimento ed alla socialità sarà dedicata agli aspetti culturali e sociali del bere di qualità e responsabilmente, il tutto sarà accompagnato da un favoloso buffet targato Blondie e da una selezione musicale che si ispira al tema dell’evento ed accompagnerà le acrobazie del barman.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7258
Visite agli articoli
9732324
« Dicembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31