fbpx

Il mancato rispetto del rosso al semaforo ha provocato un violento impatto tra una Lancia Y ed un'Alfa Romeo Mito. Sul posto Polizia di Stato e Polizia Locale

di Valerio D'Amico

Un tremendo impatto tra due automobili si è verificato, poco dopo le 17, alla discesa del cavalcavia Dodecapoli Etrusca a Nocera Inferiore.

Una Lancia Y di colore nero, proveniente dal cavalcavia, si è scontrata con un’Alfa Romeo Mito grigia che proveniva da via Rea e che non ha rispettato l’alt imposto dal rosso del semaforo. incidente via rea 07lug 2Immediato l’intervento sul posto di una volante della Polizia, con due agenti che hanno svolto tutti i rilievi del caso, e degli uomini della Polizia Municipale al comando del colonnello Giuseppe Contaldi, che hanno provveduto allo smaltimento del traffico diventato importante per la posizione delle due autovetture. Ancora ignote le condizioni dei passeggeri dei veicoli, che stando al racconto di alcuni testimoni, sarebbero stati trasportati all’Umberto I in condizioni che non destano preoccupazione.incidente via rea 07lug 3 Una nota positiva è che quasi certamente i danni agli autisti sono stati fortemente limitati dall'esplosione degli airbag delle due autovetture. I preziosi accessori hanno ancora una volta dimostrato la loro utilità.