fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Alla presenza della moglie, Marilita Realfonso, e della figlia Anna Maria Italia, sarà consegnato un premio intitolato al medico scomparso

Si svolgerà domani, 25 maggio, a partire dalle 9:30, nell’aula consiliare di Palazzo di Città, la cerimonia di premiazione del concorso "Il Leone di Caprera", durante la quale sarà consegnato il premio “Pasquale Sellitti”.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Mare Nostrum con il patrocinio dell’amministrazione comunale. saranno presenti per i saluti il sindaco Manlio Torquato, il presidente dell’associazione Mario Scarpitta ed il presidente della Fondazione “Mare Nostrum” Lorenzo Mazzeo.
Previsti gli interventi di Giovanni D’Angelo, presidente dell’Ordine dei Medici, Renato Pagliara, direttore USP di Salerno, Luisa Franzese, direttore USR della Campania, Alfonso Andria, presidente Centro Europeo.
Sarà presente anche Carmelo Conte che ricorderà la figura del dottor Pasquale Sellitti. Le conclusioni saranno affidate a Vito De Filippo, sottosegretario di Stato del MIUR. Modererà Annamaria Giarletta. Alla premiazione saranno presenti la moglie del dottor Sellitti, Marilita Realfonso, e la figlia Anna Maria Italia.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca