fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

A partire dalle ore 18, nell'aula consiliare, gli allievi riceveranno gli attestati di frequenza dalle mani del sindaco, Manlio Torquato e del presidente di Assostampa Valle del Sarno Salvatore Campitiello
 
 
Si terrà questa sera, 21 marzo, alle ore 18, presso l'aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, l'ultima giornata del corso di alfabetizzazione giornalistica voluto dall'Associazione EsseInfo, editrice de "Il Risorgimento Nocerino", che ha ottenuto il patrocinio dell'Assostampa Campania Valle del Sarno, del Comune di Nocera Inferiore, del circolo giovanile Punto Lab, che è stato anche sede dell'iniziativa.
Saranno presenti il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato,  il presidente di Assostampa Valle del Sarno Salvatore Campitiello, il presidente dell'Assostampa Salerno Nunziante De Maio, e la dirigente del circolo Punto Lab Sofia Russo.
Partiti in 54, sono venti quelli giunti alla meta finale. Di essi quindici più due fotografi sono stati ammessi al biennio di praticantato per poter presentare alla fine la domanda di iscrizione all'Ordine. Due i seminari - aperti per l'occasione al pubblico - di cui l'iniziativa ha fruito grazie alla collaborazione dei colleghi Carlo Meoli, Antonio Ioele, Maria Rosaria Vitiello e Davide Speranza.
Nel corso dell'ultima serata, oltre alla consegna dei diplomi, ci sarà un breve seminario sulle modalità di avvalersi dei social network per aumentare la visibilità delle testate online. Il seminario sarà tenuto da Carmine Vitale e Fedora Alessia Occhipinti, allievi del corso.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca