fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Diramato dal Comune il calendario per ritirare i sacchetti gratuitamente. Si inizierà il 1 febbraio e fino al 13 saranno cinque i punti di distribuzione

Al via i preliminari per la raccolta differenziata porta a porta che sarà effettuata su tutto il territorio, predisposta dall’amministrazione Torquato.


Da lunedì 1 febbraio individuati dall’assessore alle Politiche Ambientali ingegner Francesco Scarfò, cinque punti di distribuzione dove saranno consegnati gratuitamente, in giorni e orari prestabiliti, i kit di sacchetti da utilizzare per la differenziata. In particolare, presso la sede del Municipio in piazza Diaz, al piano terra, stanza numero 5, il lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12, ed il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 17:30.
Altro centro al rione Cicalesi, nella parrocchia san Giovanni Battista, il lunedì dalle ore 15:30 alle ore 18 e il giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
In via Loria, nel centro di quartiere, nei giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì sempre dalle ore 9:30 alle ore 12:30. In via Falcone, presso il Polo della legalità, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Infine a Montevescovado, nel centro di quartiere, martedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle ore 12.
Tutti i centri saranno funzionanti dal 1 febbraio e fino al 13 febbraio. A partire dal giorno 15 febbraio resterà aperto solo il centro di distribuzione ubicato presso la Casa comunale a piazza Diaz, con lo stesso calendario.
Per ritirare i kit bisognerà essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’ultima cartella TARI. I sacchetti ritirati dovranno essere utilizzati esclusivamente quando sarà esteso il sistema di raccolta differenziata porta a porta su tutto il territorio, con il nuovo calendario di conferimento adottato che sarà opportunamente divulgato.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca