fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Cittadini e associazioni chiamati a presentare entro la fine del prossimo mese proposte e suggerimenti per l'adeguamento dello strumento di prevenzione e di trasparenza

Cittadini e associazioni chiamati a riscrivere il piano anticorruzione del Comune di Nocera Inferiore. E’ una delle maggiori novità della legge 190 del 2012, che prevede l’adozione, da parte di ogni Ente, di un piano anticorruzione e di un programma trasparenza da aggiornare – tra le altre cose – ogni anno.


Ai fini dell’aggiornamento, come prevede la legge, costituisce elemento indispensabile la partecipazione dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, come peraltro previsto nel Piano nazionale anticorruzione.
E’ con questo fine che è stato pubblicato l’avviso pubblico che invita i soggetti interessati a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l’amministrazione Torquato terrà conto in sede di aggiornamento dei Piani. L’avviso è stato pubblicato sul sito del Comune, da dove si potrà scaricare il modulo da compilare, che dovrà essere inviato entro il giorno 28 febbraio prossimo all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato all’Ufficio protocollo del Comune.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca