fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Gli agenti del locale commissariato di PS e quelli della Polizia municipale lavoreranno fianco a fianco, nel periodo natalizio, per assicurare ordine pubblico e viabilità. Intanto l'assessore D'Alessio incontra i comitati di quartiere per migliorarne la vivibilità

Svolta in città per l’ordine pubblico: verranno intensificati in modo concreto i controlli sul territorio al fine di assicurare sicurezza e tranquillità ai cittadini. Polizia di Stato e Polizia Locale, in collaborazione, opereranno dal centro alla periferia per garantire il rispetto della legalità e l’ordine pubblico, ciascuno per le sue competenze.  
La Polizia Locale sarà impegnata in controlli sulla viabilità e sul rispetto delle regole da parte delle attività commerciali distribuite sul territorio. Gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore, coadiuvati dal personale giunto da Salerno a rinforzare l’organico locale, su disposizione del Questore Alfredo Anzalone, saranno invece impegnati nel contrasto della criminalità, ed in particolare nella repressione di reati contro il patrimonio e le persone. A tal proposito, già ieri vi è stato l’arresto di un piccolo spacciatore in pieno centro, davanti ad un’attività commerciale. Nella giornata di ieri, intanto, l’assessore al turismo, Saverio D’Alessio, affiancato dal neo comandante della Municipale Francesco De Rosa, ha avviato una serie di incontri con i vari comitati e rappresentanti di quartiere. Lo scopo è di recepire istanze e suggerimenti per una migliore vivibilità all’interno delle diverse realtà nocerine. I primi contatti sono stati con i comitati di piazza Zanardelli, di via Solimena e di via Nicotera. A presto ne seguiranno altri.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
8125
Visite agli articoli
11169688
« Agosto 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31