fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’irruzione degli agenti di Polizia all’interno dell’appartamento dell’uomo hanno portato al ritrovamento di armi da fuoco per la caccia e di una dosa di hashish. Denunciato anche per porto in luogo pubblico di un coltello

armi nocera inferioreI poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno denunciato alla Procura della Repubblica un uomo di 65 anni per detenzione abusiva di arma da fuoco e relativo munizionamento, nonché per porto in luogo pubblico di  armi atti ad offendere.

Gli agenti, in una perquisizione nell’appartamento dell’indagato, hanno scoperto un piccolo arsenale illegale. Ritrovato un fucile ad aria compressa, calibro 4,5 privo di matricola, con potenza superiore a 7,5 joule, oltre a vario munizionamento per armi da fuoco per la caccia senza regolare denuncia all’autorità di pubblica sicurezza.
L’uomo, trovato anche in possesso di una dose di hashish, è stato anche deferito per i reati di porto in luogo pubblico di  un coltello a serramanico con apertura a scatto lungo 20 centimetri ed un coltello con lama basculante a 90°, per una  lunghezza totale di 25 cm.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca