fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Agro flagellato dai contagi: 10 casi a Nocera Superiore, 16 a Pagani e Sarno, 13 a San Valentino Torio. Sono i numeri forniti ogggi dall'Asl Salerno. Tutte le cifre
mascherina chirurgicaSono ben 25 i casi di pazienti positivi al Coronavirus a Nocera Inferiore oggi. Un numero mai raggiunto durante la cosiddetta fase1!

L'Agro nocerino sarnese oggi sembra particolarmente flagellato. Nemmeno Nocera Superiore, infatti, può star tranquilla, dal momento che solo oggi sono ben 10 i positivi al tampone negli esami fatti al Ruggi d'Aragona a Salerno e al Presidio ospedaliero di Eboli. Ovviamente non si conosce l'età dei positivi, e non si sa quindi se attribuire alla cosiddetta "movida", molto intensa a Nocera Inferiore, un numero così alto di positivi. Pagani e Sarno parimenti presentano situazioni preoccupanti, con lo stesso numero di contagiati: solo oggi sono 16.
La situazione in provincia di Salerno per il resto non è particolarmente preoccupante: 7 casi a Scafati, 6 a Salerno, mentre San Valentino Torio ne ha 13. Altri 13 comuni della provincia (pochi, sui 157 che ne fanno parte), variano da 1 a 3.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca