fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Diversi cittadini lamentano il malfunzionamento dei lampioni o, addirittura, l’assenza di illuminazione in diverse arterie cittadine. Il membro del Consiglio comunale chiede celere intervento degli uffici preposti

lupi consigliereAlcune strade di Nocera Inferiore sono, da diverse settimane, completamente al buio. La denuncia di diversi cittadini sui social è giunta, inevitabilmente, alle orecchie di alcuni membri dell’amministrazione comunale.

In particolare il consigliere di minoranza Raffaele Lupi è intervenuto sulla vicenda: «Da diversi giorni ricevo continue segnalazioni riguardanti la totale mancanza di illuminazione  in alcune zone di Nocera inferiore – spiega Lupi – in arterie stradali come via Solimena, via Castaldo e Piazza Zanardelli addirittura il servizio di illuminazione funziona in orario diurno per poi spegnersi in serata. Il disservizio si registra anche in via Santacroce, via  Nicola Bruni Grimaldi e via Isaia Gabola che restano totalmente al buio. Purtroppo non è la prima volta che vengono segnalati tali disservizi; si confida, pertanto, in un celere intervento da parte degli uffici preposti».  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca