fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'importo, in titoli e contanti, sottratto a un imprenditore caseario della Piana del Sele, che negli anni 2014 e 2015 aveva intascato 7 milioni dalle sue società frodando il Fisco

Una pattuglia della Guardia di FinanzaAvrebbe evaso un milione e mezzo di tasse solo negli anni 2014 e 2015 l’imprenditore caseario della Piana del Sele cui la Guardia di Finanza, su disposizione del Gip del Tribunale di Salerno, ha sequestrato ieri titoli e contanti per l’importo presunto dell’evasione fiscale.

Ieri sera al Brilli Parlanti incontro con cittadini e ambientalisti. Agostino Galdi alla senatrice Angrisani: «Dove sono i 400 milioni per il risanamento del fiume?»
di Anna Panariti
Parte dei presenti alla riunione di SarnoIl comitato "La fine della Vergogna", proseguendo la sua campagna di sensibilizzazione sul disinquinamento del fiume Sarno, ha incontrato ieri sera presso il locale Brilli Parlanti di Sarno cittadini ed ambientalisti locali.

Parte l’eco progetto finanziato dai parlamentari pentastellati. Per partecipare c’è tempo fino al 15 gennaio;  il progetto più meritevole lo sceglierà la piattaforma Rousseau

di Fabrizio Manfredonia

facciamoecoscuola«Non siamo qui per fare campagna elettorale». Lo chiarisce fin da subito l’onorevole del Movimento cinque stelle Virginia Villani, anche se, nelle sue parole e in quelle del consigliere regionale Michele Cammarano, suo compagno di partito, traspare un velato intento propagandistico. Poco male visto il nobile scopo che il progetto “Facciamo Eco Scuola” intende perseguire.

L'iniziativa, che gode del patrocinio dell'amministrazione comunale, è realizzata dall'associazione che porta il nome della strada. Il via alle 18:30, alla presenza del primo cittadino

la panchina contro gli sversamenti abusiviSarà la giornalista Monica Di Mauro a condurre, questa sera a partire dalle 18:30, la cerimonia di inaugurazione, nella piazzetta tra via Siniscalchi e via Martinez y Cabrera, della panchina contro gli sversamenti illeciti.

Si tratta di un marchio di qualità che potrà essere esposto dai locali commerciali che, durante le festività natalizie, proporranno attività d’intrattenimento conformi ad etica e correttezza

di Danila Sarno
conferenza logo vigilie 4Stamane, presso il comune di Nocera Inferiore, il sindaco Manlio Torquato ha presentato ufficialmente il logo istituzionale delle vigilie nocerine, un simbolo che contrassegnerà le attività d’intrattenimento proposte dai commercianti locali in occasione delle festività natalizie.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca