fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Con la sua vendita, grazie all’ormai consolidata partnership con UNICEF, dal 2001 ad oggi sono stati raccolti circa 2 milioni e 650 mila euro e completati diversi progetti, tra cui uno nello Yemen

La Polizia di Stato inizia a svelare il progetto del calendario istituzionale edizione 2020. Quest’anno, la realizzazione dei 12 scatti che hanno il compito di ritrarre il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, è stata affidata alla professionalità del noto fotografo Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo.

Dieci persone, tra pizzaioli, cuochi e camerieri lavoravano in nero. In uno stabilimento balneare invece erano due i barman "irregolari" individuati dalle Fiamme Gialle

Due ristoranti mascherati da circoli culturali e dodici lavoratori in nero. È il bilancio di un'operazione portata a termine dai militari della Guardia di Finanza della compagnia di Agropoli, che hanno individuato a Capaccio-Paestum le due strutture, che operavano da almeno quattro anni e fruivano di recensioni sui social specializzati.

Un 36enne salernitano è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile poco dopo aver rapinato con una scacciacani un supermercato a Pontecagnano. A suo carico sospetti su diversi furti anche in provincia
È stato sopreso dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno poco dopo aver consumato una rapina a mano armata ai danni di un supermercato di Pontecagnano D.E.G., 36enne salernitano, trovato con a bordo della sua sua auto con la refurtiva appena trafugata dopo aver tentato una fuga bloccata dalla volante della Polizia a Mercatello.

Sacchetti di immondizie e bottiglie piene d'acqua contro la struttura, e i ragazzi, tra i quali minorenni, sbeffeggiano chi prova a fermarli. A che serve la videosorveglianza?
di Anna Panariti
Notte di vandalismo a via Matteotti di Nocera Inferiore. La notte scorsa un gruppo di ragazzi, tra i quali alcuni minorenni, hanno preso di mira il Bar Royal con il lancio di bottiglie di plastica piene d'acqua e di buste di immondizia collocate sotto i portici.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
8131
Visite agli articoli
11178606
« Agosto 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31