Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Giunge alla quinta edizione l'evento organizzato dall'associazione "Amici di Cicalesi". Per tutta la giornata i bambini impareranno a scoprire il rapporto tra l'uomo e la terra coltivata

Si svolgerà domenica 6 maggio, a Cicalesi, dalle 9:30 alle 20, la quinta edizione dell'evento "Fattoria didattica in città", patrocinato dalla Città di Nocera Inferiore. Diversi gli Istituti scolastici della città coinvolti.

I carabinieri anti sofisticazione hanno messo sotto chiave altri 13mila chilogrammi di prodotti alimentari, del valore di un milione e mezzo di euro, a Sala Consilina e Roccadaspide

Mille litri di olio di origine sospetta sono stati sequestrati dal Nucleo Antisofisticazioni dei Carabinieri di Salerno in un'industria conserviera di Scafati.
I Nas, che stannno continuando una serrata azione di contrasto alla commercializzazione di prodotti non tracciati o conservati in cattivo stato e potenzialmente nocivi per il consumatore, hanno messo a segno un'operazione che li ha visti, agendo congiuntamente a personale dell'ispettorato repressione frodi e dell'Asl, mettere in stato di sequestro alimenti per circa un milione e mezzo di euro. 

Buona affermazione anche nel comparto della sanità. Salvato: «Cambiamento epocale nella rappresentanza dei lavoratori nel Salernitano. Saremo il sindacato di tutti»

La Uil, Federazione Poteri Locali di Salerno, si conferma il primo sindacato negli enti locali per il rinnovo dei delegati Rsu. Lo confermano le percentuali di voto emerse dopo la tornata elettorale delle ultime 48 ore, dove la sigla di categoria si è attestata al 30%, migliorando così il dato del 2015 che si era fermato al 28,7%. Un risultato che ha ampiamente soddisfatto il segretario generale della Uil Fpl Salerno, Donato Salvato.

Nella notte l’ennesimo scontro sulla ex provinciale ha coinvolto almeno due vetture. Tanto panico ma nessuna conseguenza veramente seria. Sul posto i carabinieri per accertare la dinamica dell’impatto

di Anna Califano

Ancora un incidente sulla ex provinciale, a Roccapiemonte. Era circa l'una di questa notte quando due auto si sono scontrate lungo via della Libertà, all’altezza dell’incontro con via Correale. Una Peugeot, guidata sembra da una donna, stava per girare a sinistra in via Correale quando è stata investita da una Panda gialla, anche essa proveniente da Nocera Superiore e guidata, sembrerebbe, da un ragazzo.

In un “Sala Roma” affollato da studenti, la prima proiezione dello spot per la valorizzazione delle attività nocerine e la presentazione del  sistema integrato territoriale, una banca dati che automatizzerà molte operazioni

di Fabrizio Manfredonia

Stamane, nel cinema cittadino Sala Roma, è stato presentato il videospot realizzato dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore  per valorizzare le attività produttive del comune  nonché il “SIT”, sistema integrato territoriale.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
172
Articoli
6370
Visite agli articoli
7936982
« Aprile 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30